WebVisor

Versione Max Point
Compact 200
Standard 4096

WebVisor è un completo sistema di supervisione e controllo (SCADA) via WEB disponibile in due versioni:

  • Standard – Per la gestione di impianti medio grandi, è fornito installato su PC embedded
  • Compact – Adatto per impianti fino a 200 punti controllati, è fornito installato all’interno di un micro server alloggiato in un contenitore su barra DIN (4 moduli).

WebVisor è realizzato sfruttando al massimo le possibilità di integrazione elettronica e le più moderne tecnologie Web; questo significa che è possibile fornire all’interno dello stesso software sia l’ambiente di sviluppo del sistema di acquisizione, sia il runtime di  gestione dei dati.

La sua interfaccia Web, inoltre, consente di programmarlo e gestirlo attraverso un comune browser su qualsiasi dispositivo: PC, tablet o smartphone.

Il potente motore database, infine, basato su Java Derby consente di registrare, analizzare e ricontrollare i dati acquisiti dal sistema rendendo WebVisor un sistema indispensabile nelle applicazioni come le audit energetiche che richiedono un alto numero di informazioni raccolte nel tempo. 

WebVisor consente con pochi gesti di allestire un sistema di controllo SCADA completo ed adatto ad ogni esigenza.

La piattaforma web su cui è basato, infatti, consente di mantenere tutti i parametri e le grandezze significative del sistema sotto controllo, di registrare gli andamenti di ciascuna variabile e di inviare allarmi e notifiche agli utenti selezionati, questo sia che siate in ufficio, sia che siate in mobilità utilizzando il vostro smartphone o tablet.

Grazie all’interfacciamento con il sistema AllForOne, WebVisor rappresenta una soluzione potente e flessibile per la remotizzazione dei dati di impianto che si affianca e completa il panorama delle offerte di supervisione Newtohm.

© 2019 Newtohm srl - Theme by Themefyre